LABORATORIO DEAMS(UNITS)-CONFETRA F.V.G.: Commercio Internazionale e Supply Chain:figure professionali attuali e future per il mercato del lavoro

21/12/2018

Il DEAMS e CONFETRA F.V.G per l'a.a. 2018/2019 hanno progettato un laboratorio dal titolo: Commercio internazionale e Supply Chain: figure professionali attuali e future per il mercato del lavoro, che prevede un'intensa attività seminariale obbligatoria, un significativo studio individuale e una verifica mediante una prova finale con l'attribuzione, al termine del laboratorio di 5 CFU.

Il laboratorio è riservato a 20 studenti (numero massimo) dei Corsi di Laurea Triennale in "Economia e Gestione aziendale" e in "Economia Internazionale e mercati finanziari" del DEAMS. Gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale interessati agli argomenti potranno essere ammessi a partecipare come uditori, senza riconoscimento dei crediti formativi.

I termini e le modalità di iscrizione sono contenute nel Programma allegato.
Scadenza per la presentazione della domanda: 9 gennaio 2019(email ai responsabili del progetto e in cc alla Segreteria didattica)

Responsabili per il DEAMS:

Per il corso di Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale: Prof.ssa Patrizia de Luca (patrizia.deluca@deams.units.it)

Per il corso di Laurea Triennale in Economia internazionale e mercati finanziari: Prof.ssa Lucia Rotaris (lucia.rotaris@deams.units.it)

La segreteria

Ultimo aggiornamento: 30-01-2019 - 09:45