Orario delle lezioni e Calendario didattico

Preghiamo gli studenti di scaricarsi e leggersi il REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO DI STUDI da loro scelto per ogni eventuale dubbio riguardante la loro carriera (esempio idoneità linguistiche, piani di studi ecc.)

Students are required to download and read REGOLAMENTO DIDATTICO of their study course where to find details on Student Carrier (Study Plan, Language certification etc.)

Orario delle lezioni - Timetable Lessons

ATTENZIONE tenere sotto il controllo l'orario costantemente perchè può subire delle modifiche PLEASE NOTE lesson timetable could have adjustments so keep checking

NB Gli studenti si accorderanno in aula con il docente per eventuali pause (students will ask eventual breaktime to the teacher).

I° Semestre 22/23 - First Semester

Le lezioni del I semestre vanno dal 26 settembre al 22 dicembre 2022. Lessons start on September 26th till 22th of December.

La sospensione per le vacanze di Natale andrà dal 23 dicembre all'8 gennaio 2023. Christmas holidays will go from the 23rd of December to the 8th of January 2023

Orario Piani di studio - Lessons Timetable

Le attiviità didattiche dei Corsi di Studio di ECONOMIA E GESTIONE AZIENDALE e di ECONOMIA INTERNAZIONALE del primo anno curricula italiani sono le stesse e pertanto gli studenti seguono lo stesso orario.

I corsi di MATEMATICA GENERALE e di ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO sono sdoppiati e divisi in due gruppi a seconda del cognome dello studente e precisamente:

MATEMATICA GENERALE

gruppo A - L  con il prof. DARIS

gruppo M - Z  con il prof. KAUCIC

ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO

gruppo A - L  con il prof. VENCHIARUTTI

gruppo M - Z  con la prof.ssa ZIVIZ

Gli altri insegnamenti hanno un unico docente

FIRST YEAR'S LESSONS of English curricula of BUSINESS ADMINISTRATION and of INTERNATIONAL ECONOMICS AND FINANCIAL MARKETS are held together and have the same timetable

Per trovare l'orario delle attività a scelta è possibile visualizzare il file ORARIO PER INSEGNAMENTO in ordine alfabetico (in fase di preparazione: sarà pubblicato entro la fine di settembre)

II° Semestre 22/23 - Second Semester

Le lezioni del II semestre vanno dal 27 febbraio al al 26  maggio 2023. 2nd Semester's lessons will go from  the 27th of February till the 26th of May.

La sospensione per le vacanze pasquali si terrà  dal 7 aprile al 11 aprile 2023. Easter Holidays will go from the 7th to the 11th of April 2023.

L'orario delle lezioni del II semestre è consultabile, per insegnamento e per docente - su base settimanale - attraverso la guida online dell'Ateneo, raggiungibile dal seguente link:

Informazioni utili

Comprensiorio sede centrale Piazzale Europa ed. D, Ed. A, B, C1, ecc H3 - VEDI MAPPA

Avvisi dal Dipartimento

Pubblicato ilordinamento crescente Sede
25/11/2022 Trieste Generale Convocazione Consiglio DEAMS venerdì 2 dicembre 2022, ore 14.30, in aula 1_A Conferenze – I piano edificio D
21/11/2022 Trieste Ricerca Bando borsa di ricerca SSD SECS-S/05
24/10/2022 Trieste Didattica SPOSTAMENTO AULA E ORARIO SEMINARI "Studiare all'Università" - dott.ssa Cargnello: DALLE ORE 14 ALLE 16 - AULA 3B, III piano, edificio D
17/10/2022 Didattica ATTIVITA’ DI LABORATORIO PER STUDENTI DEL 3° ANNO DEL C.D.L. IN ECONOMIA INTERNAZIONALE E M.F.
23/08/2022 Generale NUOVO SPORTELLO TELEFONICO
Subscribe to Feed RSS DEPARTMENT NEWS