- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Avviso di selezione per 2 tirocini post lauream presso la Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Trieste
Tipologia news:
home
Sul sito del Career Service di UniTS è disponibile il nuovo avviso di selezione per 2 tirocini a favore di laureati/e presso la Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Trieste. Il tirocinio si propone di offrire la possibilità di familiarizzare, in termini sia teorici che pratici, con la normativa vigente nel campo della protezione internazionale attraverso la conoscenza delle varie fasi relative alle richieste di protezione internazionale e il supporto ai Funzionari istruttori.
Chi può accedere
All'avviso possono accedere tututti coloro che hanno conseguito un titolo presso UniTS dopo il 15/11/2022 in una delle seguenti aree:
− Economia e Management
− Giurisprudenza
− Interpretazione e Traduzione
− Scienze Politiche, Internazionali e Diplomatiche
− Statistica e Scienze Attuariali
− Lingue e Letterature Straniere
− Lingue, Letterature Straniere e Turismo CulturalePossono accedere anche i laureandi purché conseguano il titolo entro il 31/10/2023.
Durata del tirocinio: sei mesi, rinnovabile per massimo altri sei
Indennità mensile: 800,00 euro lordi a fronte di un impegno settimanale di 25 ore
Scadenza per la presentazione delle domande: domenica 15 ottobre 2023 ore 23:59
Maggiori informazioni e modalità di candidatura sul sito del Career Service: https://web.units.it/placement/avviso-49410
Ultimo aggiornamento: 06-10-2023 - 09:41